Givova
Givova
Givova

La MISSION dell’azienda è quella di creare la vera alternativa nel mondo tecnico sportivo. Vogliamo che i nostri consumatori possano indossare prodotti qualitativamente eccellenti senza però rinunciare ad un prezzo competitivo che garantiscano il massimo rapporto qualità prezzo. Tutta la nostra rete commerciale è collegata “live time” grazie al nostro sistema gestionale di ultima generazione, che permette di gestire al meglio le scorte di magazzino garantendo una totale trasparenza, gestione integrata e puntuale dello stock di magazzino, non solo della casa madre ma di ogni nostro singolo rivenditore.

I veri obiettivi del giovane brand Campano sono quelli di penetrare prepotentemente nel mercato del prodotto tecnico sportivo sbaragliando la concorrenza con prezzi accessibili, ottima qualità e completezza della gamma di prodotto, tutto, senza mai dimenticare le esigenze del consumatore finale, supportando lo stesso con un servizio impeccabile ed una cura manicale dei dettagli. Grazie all’implementazione del software GIVOVA all’interno di ogni singolo punto vendita, gli utenti hanno la possibilità di gestire senza problemi né attese, tutte le loro problematiche ed esigenze.

GIVOVA offre la possibilità, a tutti i suoi clienti, di garantire un total look sportivo a tutti i livelli, calcio, basket, volley, fitness e wellness in genere. Grazie alle ultime collaborazioni con aziende Italiane che producono abbigliamento fashion, home wear, intimo, beach wear il marchio GIVOVA è entrato ormai di diritto tra i brand più popolari ni tutta Europa, e dallo scorso anno GIVOVA SI E’ FATTA ESSENZA” entrando con il proprio brand anche nel mondo della bellezza e dei prodotti per la cura del corpo.Inoltre la logistica integrata di GIVOVA permette una rotazione delle giacenze all’interno del deposito di ogni singolo punto vendita azzerando così i costi legati alle scorte di magazzino e garantendo efficienza e dinamicità nel servizio.

L’organizzazione e la forte implementazione tecnologica che hanno lanciato GIVOVA alla conquista del mercato tecnico sportivo, discendono da una attenta analisi delle dinamiche e delle strategie intrinseche dello stesso.

Il marchio GIVOVA nasce il 23 Maggio del 2008, dalle idee e dalla ormai più che trentennale esperienza di Giovanni ACANFORA il quale, sulla scia degli eccellenti risultati commerciali e di target brand, raggiunti nel mondo dello sport, ha deciso di iniziare il “progetto GIVOVA”.

L’azienda si pone l’obiettivo, di potenziare il posizionamento del brand ai massimi livelli del settore, valorizzando la qualità dei materiali utilizzati ed il rendimento di ogni singolo prodotto. GIVOVA dispone ad oggi di una piattaforma logistica integrata di oltre 30.000 m², perfettamente organizzata per la distribuzione dei suoi prodotti in tutto il mondo (oggi GIVOVA distribuisce in 22 paesi nel mondo) e per la cura delle sempre più esigenti richieste del mercato, offrendo così una flessibilità ed una velocità di risposta ai bisogni del settore con una attenzione maniacale alla cura dei particolari, dei tessuti e delle colorazioni impiegate, che rispettano non solo i gusti ma anche le tendenze della moda sportiva.

Altro elemento determinante della politica di GIVOVA è la cura del servizio pre e post vendita, un personale altamente qualificato, infatti risponde al telefono h 24 per incontrare le esigenze ed affrontare le problematiche di velocità e professionalità che oggi il mercato del prodotto tecnico sportivo impone.

GIVOVA oggi in linea con la rinnovata filosofia del mercato e nel rispetto delle politiche di diversificazione messe in campo, ha deciso di potenziare il settore ricerca e sviluppo, migliorando sensibilmente le performance dei prodotti e conferendo nuova enfasi alle esigenze degli sportivi.

Passione, creatività, impegno: queste sono le regole che gestiscono i meccanismi del mondo GIVOVA. Chi ama lo sport, lo pratica e lo vive mettendoci tutto l’impegno possibile, faticando, soffrendo ma soprattutto divertendosi nel rispetto dell’etica e dello spirito di aggregazione che deve essere l’anima e l’obiettivo di tutti gli sportivi; con gli stessi valori GIVOVA produce per lo sport e con esso condivide passione, gioia e fatica, consapevole dell’importanza fondamentale che l’abbigliamento e gli accessori rivestono per chi fa attività sportiva a tutti i livelli. A soli 7 anni dalla sua nascita, GIVOVA è già diventato un brand di riferimento nel mercato del prodotto tecnico sportivo non solo in Italia. L’azienda campana, vanta già sponsorizzazioni tecniche collaborazioni e partnership con società enti ed associazioni sportive che militano nelle principali divisioni di calcio basket e volley Italiane ed estere.